Nel cuore della campagna umbra, tra Città della Pieve (10 km) e il Lago Trasimeno, 'il Casale alle Vie Bianche' gode di una posizione riservata, panoramica e tranquilla. La casa si trova all'interno di una proprietà di 35 ettari di boschi e uliveti, percorsi da sentieri segnalati e con aree di sosta attrezzate, dove è possibile passeggiare immersi in una natura incantevole e incontaminata, con una bella vista sulle colline circostanti.
La casa è un tipico casolare in pietra a vista costruito tra il 1850 e il 1860. Il giardino (un ettaro) è completamente recintato. Di fronte alla casa c'è un portico ben attrezzato con un grande tavolo da pranzo, e un biliardino per divertenti partite. A fianco un antico forno a legna in pietra, Nel giardino ci sono giochi per bambini (altalena e bilico), un tavolo rustico per pranzare all'ombra, e vari angoli con comode sedute dove rilassarsi.
La piscina è stata ricavata da una vasca preesistente, non è grande ma molto accogliente, ed è esposta ad ovest, Ben assolata durante tutto il giorno, permette di godere di magnifici tramonti.
Dimensioni della piscina:
9 x 2,5–5 m
prof 0,8–1,60 m
Il nostro casale è ideale per meravigliose passeggiate con i vostri cani. Perché siamo speciali? Perché non c’è limite al numero di cani che ospitiamo! Qui sono cresciuti e hanno passato giorni felici tutti i nostri cani: Whisky, setter abbandonato dai cacciatori perché spaventato dagli spari, arrivò nei primi anni 70, poi Barry e Mila, due pastori tedeschi alteri e dolcissimi, a Le Vie Bianche hanno "tirato su" almeno 4 cucciolate. Poi Duse, Zanna Bianca, Pupi, Bitta. Ora ci sorvegliano tutti dalle "praterie celesti", e a vostra disposizione i loro boschi e i loro prati.
Azienda Agricola Le Vie Bianche snc di Daniela e Raffaella Spada Vocabolo Bandita 106, 06062 Città della Pieve Telefono: +39 348 336 5309 leviebianche@gmail.com
Sede legale: Viale delle Milizie 140, 00192 Roma Partita IVA: 06464241006 Indirizzo PEC: leviebianche@pec.it